Contattaci: +39 06 98372770 

Mindfulness Based NLP PRACTITIONER - Pescara 2017

 

nlpImpara le tecniche e le strategie dei migliori comunicatori al mondo.

Acquisisci strumenti utili e pratici da Trainer professionali ed etici.

Partecipa al corso e otterrai la certificazione per il primo livello di specializzazione internazionale in PNL

rilasciata direttamente dal co-fondatore della Programmazione Neuro Linguistica Richard Bandler.

Schermata 2017 07 06 alle 13.43.24
                                                                                                                           Il corso si terrà al raggiungimento di 15 iscritti. 


  • Cosa rende questo corso unico

    Imparerai tutte le abilità e le tecniche necessarie per ottenere l'attestato di certificazione internazionale per il primo livello di specializzazione (Licensed Practitioner of NLP™), e lo farai nel migliore dei modi perché sarai seguito passo dopo passo dai nostri trainer e collaboratori qualificati.

    E' il primo percorso di certificazione in Programmazione Neuro linguistica Mindfulness based, ovvero, integrato e basato sulle nuove scoperte neuroscientifiche sviluppate nei protocolli Mindfulness. Il programma prevede un modulo specificatamente dedicato all' Intelligenza Emotiva.

    Avrai modo di mettere subito in pratica le tecniche e le pratiche che ti verranno insegnate attraverso moltissime esercitazioni.
    A differenza degli altri corsi di formazione in PNL il nostro è limitato a un massimo di 15 partecipanti. Questo ti permetterà di imparare più velocemente perché sarà come avere un Coach al tuo fianco.

    Cosa imparerai durante il corso

  •  Il rapport : prestando particolare attenzione alla comunicazione verbale e non-verbale imparerai a entrare in empatia con le persone
    → La Calibrazione: imparerai a sviluppare i tuoi 5 sensi e a notare cosa realmente sta accadendo con la persona con cui comunichi.
    → Il Rispecchiamento: imparerai tutto quello che c'è da sapere sul ricalco e sul rispecchiamento e su come instaurare un rapporto di fiducia con il tuo interlocutore.
    → La Guida: dopo aver costruito un rapporto di fiducia con l'altra persona, attraverso il "ricalco", imparerai a interagire con lei per portarla a pensare in un modo nuovo.
    → Le Presupposizioni: i princìpi cardine della PNL.
    → I Sistemi Rappresentazionali: scoprirai la "mappa mentale" del tuo interlocutore, prestando attenzione al modo in cui si esprime. 
  • → I Segnali di Accesso: imparerai a leggere i segnali di accesso non-verbali, compresi i cambiamenti nella voce, nel corpo e negli occhi e cosa osservare del linguaggio del corpo per capire il modo in cui le persone pensano.
    → Le Submodalità: imparerai a ricordare in un modo nuovo e divertente.
    → Lo Stato: imparerai a trasformare, velocemente e facilmente, i tuoi stati d'animo. Intelligenza emotiva: imparerai a riconoscere, regolare e trasformare le tue emozioni ed a renderle funzionali al raggiungimento dei tuoi obiettivi.
    → React Vs Respond : passare dalla modalità reattiva alla possibilità di scegliere intenzionalmente la risposta più funzionale. La presenza mentale: come accedere allo stato di presenza mentale caratteristico delle "esperienze ottimali".
    →  Le Ancore: imparerai a riaccedere rapidamente a quei momenti della tua vita in cui ti sentivi in cima al mondo.
    → La Time-Line: scoprirai il modo in cui organizzi e interpreti il tempo.
    → I Meta-Programmi: imparerai a motivare le persone e a influenzare i loro comportamenti.
    → Il Meta-Modello: imparerai a utilizzare lo schema linguistico di precisione per migliorare la comunicazione e sbarazzarti, una volta per tutte, delle incomprensioni e degli equivoci.
    → Il Milton Model: imparerai il linguaggio ipnotico del cambiamento per influenzare le persone e ottenere da loro il risultato che desideri.
    → Sleight of Mouth: scoprirai e imparerai a superare le convinzioni limitanti. Un modo nuovo per cambiare quello che pensi sia possibile.
    → Gli Obiettivi Ben Formati: imparerai definire obiettivi e piani d’azione che funzionano.
    →  I Livelli Logici: imparerai i 5 livelli logici di Robert Dilts per cambiare i comportamenti negativi e realizzare i tuoi obiettivi.

Cosa saprai fare dopo il corso

→ Comprendere e guidare il proprio comportamento
→ Comprendere e guidare il comportamento altrui
→ Stabilire un ponte di comunicazione con chiunque
→ Comunicare più efficacemente
→ Utilizzare la comunicazione verbale, non verbale e paraverbale in modo mirato e coinvolgente
→ Capire e farsi capire
→ Gestire i conflitti di opinioni
→ Saper formulare domande per raccogliere informazioni di qualità
→ Gestire con più facilità gli imprevisti o gli "incidenti di percorso"
→ Ridurre e gestire lo stress
→ Essere più concentrato
→ Stare bene senza per forza doverne avere un motivo
→ Entrare in sintonia con te stesso e con le altre persone
→ Migliorare le proprie relazioni
→ Motivare e motivarsi
→ Disfarsi delle convinzioni che ci limitano
→ Saper usare il linguaggio dell’influenza e della persuasione


FAQ

Devo avere una conoscenza in PNL per partecipare al corso?
No, non per il Practitioner. A questo corso può partecipare chiunque e non è richiesta nessuna esperienza in Programmazione Neuro Linguistica.

Quali sono le date del corso?
Il corso dura 7 giorni ed è diviso in 3 weekend: 29-30 Settembre, 27-28 Ottobre, 24-25-26 Novembre. Le ore complessive di formazione sono 48.

Quali sono gli orari del corso?
Il corso inizia alle 10:00 e termina alle 19:00. Il primo giorno raccomandiamo di arrivare un'ora prima dell'orario d'inizio per effettuare la registrazione. L'ultima giornata di corso si concluderà alle 17:30.

Quando riceverò la certificazione?
Se completerai le 48 ore di formazione ti verrà rilasciata, nel giro di qualche settimana, la certificazione internazionale Licensed Practitioner of NLP™ da parte della società The Society of NLP, firmata personalmente dal Dott. Richard Bandler, co-fondatore della PNL, da John La Valle, presidente della The Society of NLP, e dal formatore Vito Marzulli, Licensed Trainer of NLP™, che attesta il raggiungimento del primo livello internazionale di specializzazione in PNL e di conseguenza la tua competenza nell'utilizzo delle abilità.

Alla conclusione del corso è previsto un test finale di apprendimento?
Sì. Nell'ultima giornata di corso ai partecipanti verrà chiesto di svolgere una verifica sulle abilità apprese in modo che ognuno possa avere chiaro il livello di apprendimento raggiunto.

Quali sono i metodi di pagamento?
Bonifico Bancario: La ricevuta di pagamento deve essere inviata tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite fax al numero 06 233 216 306.

Intestatario: Studio Associato Marzulli Di Pasquale Pietrolungo
Codice IBAN: IT 18 G 03069 77391 1 0000 0000 961
Causale: Pract2017

Carte di Credito e PayPal:
Con PayPal puoi fare acquisti on-line sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) sia con carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalixa ed altre ancora). Per effettuare il pagamento tramite carta di credito e carta prepagata con l'account PayPal clicca il pulsante Acquista ora il corso a 1099€.


Trainer


vitomarzulliVito Marzulli è Licensed Trainer of NLP™ e Professional Coach Certified™, specializzato in Sport & Business Coaching, Programmazione Neuro Linguistica e Intelligenza Emotiva.

Si è formato presso la NLP Italy Coaching School - il più importante istituto italiano di formazione in PNL e punto di riferimento per la Programmazione Neuro Linguistica e il Coaching in Italia - dove ha conseguito la qualifica di Licensed NLP Business Coach™ rilasciata dalla Society of NLP, società fondata nel 1979 dai creatori della PNL - Richard Bandler e John Grinder (USA).

Nel 2013 a Brighton, in Inghilterra, ha ottenuto la qualifica di Licensed Trainer of NLP™, assegnatagli direttamente da Richard Bandler, qualifica che lo abilita all’organizzazione e alla erogazione di percorsi formativi idonei al rilascio dei due livelli di certificazione internazionale in Programmazione Neuro Linguistica (Licensed Practitioner of NLP™ e Licensed Master Practitioner of NLP™).

Visita la pagina di Vito Marzulli cliccando su vitomarzulli.com